FB Event
https://www.facebook.com/events/409306776182238/
Per info e prenotazioni entro martedì 13 febbraio h 20:
Marina 3270993489
Ecco le tappe del nostro viaggio in sensualità, celebrazione e meditazione:
– danza catartica, pulizia dell’aura e tenerezza del Perdono
– cerimonia del fuoco fertile, mulamantra e momento di Silenzio Interiore
– massaggio dai cinque sensi all’Oltre
La serata è dedicata alle coppie, anche a quelle tantriche di una sola notte. Ognuna per l’ultima parte avrà a disposizione uno spazio dedicato reso confortevole. Con la possibiltà di ricevere aiuto, indicazioni e suggerimenti precisi sul massaggio nel rispetto del delicato spazio intimo creato.
E’ consigliato vestire abiti comodi che favoriscano il movimento libero, la danza, il relax e rimanere leggeri per cena.
Benvenuti!
Lovelovelove! ❤️❤️❤️
Per info e prenotazioni entro martedì 13 febbraio h 20:
Marina 3270993489
La partecipazione segnata su fb non vale come iscrizione effettiva
Facilitatori:
Paolo Stefano Nijen – dj e producer per la label discografica The Buddha Sound, counselor / informatore olistico e facilitatore di campi di mindfulness, rilascio emozionale e massaggio bioenergetico. Ha vissuto e lavorato dal 1996 al 2013 per Gautama, centro di meditazione a Luino (VA) sul Lago Maggiore specializzandosi in tantra. Negli anni successivi ha condotto workshop e training in Lombardia (Centro Luce di Brusimpiano) e Milano (SpazioLife e Centro Culturale Shaolin).
Marina Paul – fondatrice e presidente del centro La Luce del Cuore e prima ancora di Assonatura Lombardia. Un tempo architetto, designer e giornalista ora solo ricercatrice spirituale e operatrice olistica di massaggio californiano, soul contact e massaggio tantrico Kashmiro.
oltre che di reiki, pulizia dell’aura e di massaggi in amaca con le campane tibetane.
❤️❤️❤️
In India dal 13 febbraio iniziano le principali celebrazioni dedicate a Lord Shiva.
Il quattordicesimo giorno della quindicina oscura (luna calante) di ogni mese è chiamato Shivaratri. Quello che cade nel mese di Phalgun (Febbraio-Marzo) prende il nome di Maha Shivaratri: delle sfarzose festività indiane è la più meditativa.
Diversi miti sono tramandati in origine di Mahashivaratri. Trarremo libera ispirazione dai più vicini al nostro modo di sentire. Alla metà di febbraio avvertiamo i primi timidi segni di risveglio della natura, a cominciare dall’accoppiamento degli uccelli.
Così scegliamo il mito che attribuisce grandezza alla festa come giorno del matrimonio di Shiva con Parvati, la figlia del re delle montagne dell’Himalaya… e quello in cui Lord Shiva, pazzo di gioia, esplose in una grande danza “Shivatandava-nritya”.
❤️❤️❤️